Una casa prefabbricata pronta in due giorni, la sfida di Jonas Wagell

Jonas Wagel, architetto svedese, è riconosciuto come uno dei più trendy designer in circolazione grazie alla sua Mini House, una moderna casa prefabbricata che è facilmente costruibile in soli due giorni.
In soli 15 metri quadri, la piccola abitazione comprende una terrazza della medesima dimensione con una pergola per assicurare il refrigerio.
Tutti i moduli del prefabbricato e le varie aggiunte che comprendono, tra i vari, una cucina compatta, un modulo bagno ed un sistema fotovoltaico a 12V vengono consegnati al luogo di costruzione pronti per essere inseriti e messi in funzione.

Posata su una fondazione di cemento, la casa prefabbricata, è adatta a tutte le condizioni atmosferiche e presenta una grandissima attenzione per i dettagli.

News Reporter

Azienda: Hangar Prefab
Telefono: 041 5936000
Homepage: http://www.hangarprefab.com
Descrizione: Hangar Prefab – questo il nome che riunisce insieme un team di architetti e designer – raccogliendo l‘eredità di maestri come Gropius, Le Corbusier, Eames, Wright, pensa ad un nuovo modo di concepire la casa, puntando sui concetti di flessibilità, design, cura, ricerca dei materiali e attenzione all‘ecologia.

Segue le diferenti fasi di progettazione, prototipazione, costruzione, controllo qualità, e contestualizzazione delle moderne case nomadi.

lI prodotto offerto da Hangar Prefab, che può contare anche sul contributo progettuale dei partner americani, è naturalmente caratterizzato da un design contemporaneo, con un utilizzo di materiali innovativi, all‘insegna della flessibilità e della modularità.

Per un design alla portata di tutti e per un new modern lifestyle.