Ridurre, riutilizzare e riciclare è un concetto che ben si adatta con queste diverse configurazioni di containers progettati per sessere utilizzati come semplici depositi, stanze per gli ospiti oppure case prefabbricate funzionali in tutto e per tutto.

News Reporter

Azienda: Hangar Prefab
Telefono: 041 5936000
Homepage: http://www.hangarprefab.com
Descrizione: Hangar Prefab – questo il nome che riunisce insieme un team di architetti e designer – raccogliendo l‘eredità di maestri come Gropius, Le Corbusier, Eames, Wright, pensa ad un nuovo modo di concepire la casa, puntando sui concetti di flessibilità, design, cura, ricerca dei materiali e attenzione all‘ecologia.

Segue le diferenti fasi di progettazione, prototipazione, costruzione, controllo qualità, e contestualizzazione delle moderne case nomadi.

lI prodotto offerto da Hangar Prefab, che può contare anche sul contributo progettuale dei partner americani, è naturalmente caratterizzato da un design contemporaneo, con un utilizzo di materiali innovativi, all‘insegna della flessibilità e della modularità.

Per un design alla portata di tutti e per un new modern lifestyle.

2 thoughts on “Un’idea brillante per i containers abitativi? Eccone alcune proprio per te!

  1. mi piacerebbe sapere a chi mi devo rivolgere per ideare la mia casa con container e comunque avere anche informazioni più dettagliate se possibile.grazie

  2. Gentilmente vorrei sapere come dovrei comportarsi a livello comunale, che vincoli ci sono? Vorrei creare un villaggio turistico come potrei fare per le leggi vigenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *